Termini e Condizioni
Condizioni di spedizione
La spedizione della merce sarà effettuata tramite Raccomandata Postale in 4/5 giorni lavorativi salvo disponibilità di magazzino. La consegna effettiva può variare a seconda del luogo di consegna.
Modalità di Pagamento
I mezzi di pagamento accettati sono::
Carta di Credito / Ricarica Poste Pay / Bonifico Bancario / Contrassegno
Garanzia
La garanzia dei prodotti in vendita ha una validità di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Saranno presi in considerazione solo i prodotti acquistati sul nostro sito.
I prodotti saranno riparati o sostituiti gratuitamente e le spese di trasporto della merce in garanzia sono a carico di Prandi Service.
Sono esclusi da garanzia:
- Prodotti danneggiati da errato uso o manomessi;
- Prodotti con alterazione dovute a condizioni ambientali;
- Prodotti manomessi o danneggiati dal consumatore;
- File digitali non compromessi e/o danneggiati
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto, escluse le spese di trasporto.
Esclusioni
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
- Confezioni sigillate aperte o manomesse dal consumatore;
- Prodotti mancanti di accessori in dotazione;
- Prodotti manomessi o danneggiati dal consumatore
- File digitali non compromessi e/o danneggiati
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante e-mail all'indirizzo prandi@prandiservice.com.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a carico del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
Per ogni ulteriore informazione potete contattare:
Prandi Service di Beltrami Massimiliano
P.IVA 04607990282
C.F. BLTMSM75H29D390N
COD. SDI T04ZHR3